Questa domenica abbiamo corso la GF “La Prevostura” tornando alle origini e correndo dopo parecchi anni una gara xc-marathon. 

È stata un’idea che ci era venuta questa estate per concludere la stagione in maniera diversa dal solito e fino al sabato era sembrata una buona idea…non lo è stato! Che fatica!!! 

È stato un weekend diverso dal solito che ci ha visto ributtarci nella mischia ed è stato davvero divertente fare una gara diversa da quello a cui eravamo ormai abituati e soprattutto è stato molto bello ritrovare e correre contro i vecchi amici.

La fatica è stata intensa ma a parte gli scherzi la gara è andata bene e ci siamo divertiti tantissimo ottenendo anche due discreti risultati perché Denny ha concluso al 24 posto mentre Alex ha finito in 33 posizione. 

foto by @robertabaldo

Entrambi abbiamo sofferto di crampi con Denny che negli ultimi 5km di gara ha perso 6/7 posizioni mentre Alex già da metà gara ha dovuto alzare bandiera bianca e amministrare le forze per concludere la gara perché con i crampi non riusciva a spingere come avrebbe voluto. 

Ora ci aspettano due settimane con un po’ di relax per poi cominciare con la stagione di CX che ci vedrà impegnati soprattutto nel mese di novembre; il nostro primo appuntamento sarà il weekend del 26/27 ottobre a Cantoira per la terza prova del Giro d’Italia Ciclocross.

Cambiano le bici, cambia la tipologia di gara ma il numero sulla schiena si fa sempre più fatica a toglierlo!

Alle prossime

LupatoBrothers