E’ da poco finita l’ultima gara della stagione per me…

Si correva sui sentieri di casa per la tappa finale della Coppa Italia dove io ero già fuori dai giochi a causa degli zero punti presi a Pezzeda per la caduta ma ci tenevo a fare bene perché prima di tutto si correva in casa e poi era da agosto che non ne centravo una a causa anche della spalla picchiata a Pezzeda e ripicchiata in Spagna!

La condizione non era il massimo, sia appunto per la spalla che dava ancora problemi ma anche perché la stagione è stata particolarmente lunga e complicata e le energie erano ormai alla fine.

Le ps erano solo 3 con Pian delle Rape più lunga del solito perché si partiva da Noveis e le altre due classiche con solo qualche piccola modifica…

Sono partito carico però purtroppo già nella parte iniziale mi si blocca il cambio e mi cade la catena e sono costretto a fermarmi per rimettere a posto perdendo un po di secondi e sono 4 di speciale con Bob che vince, con parecchi secondi di vantaggio!

Quindi la prima posizione sarà complicata da conquistare ma il podio è ancora a portata…

Purtroppo però anche in ps 2 mi succede come nella prima e per quel problema cado anche, ovviamente sulla spalla!!!

Ormai sono fuori dai giochi ma voglio almeno fare una ps come si deve…

Pensavo di aver sistemato al C.O e invece nulla, non riesco ad arrivare neanche alla prima curva di ps3 che ho di nuovo la catena giù…

Mi fermo, la tiro su e riparto scendendo solo per il divertimento ma anche quello non è il massimo perché fa troppo male la spalla!!! CHE DISASTRO!!!!!!

Niente da fare, finale di stagione da dimenticare…. Finisco la gara in 7 posizione, un po demoralizzato ma super contento per mio fratello che vince alla grande vincendo tutte e tre le ps!!! IMPRENDIBILE e super fiero di lui… Al suo secondo anno in enduro è già molto competitivo e ogni gara che fa migliora!!! Sono sicuro che il prossimo anno sarà mooooolto interessante!!!! 😉

Grazie a tutti quelli che sono venuti a Coggiola, chi per correre e chi per fare il tifo e un grazie anche a tutti quelli che hanno contribuito alla gara con il mio vecchio in primis!!!!

Ora si pensa a ricaricare le energie e recuperare al 100% la spalla in vista del 2016!

A presto

ciao ciao

Alex